lunedì 16 gennaio 2012

Nell'attesa, un po' di skizzen...

Ciao a tutti voi che leggete!
 Mentre aspettate la strip #15 (con lo straordinario ragazzo ciambella), eccovi un po' di skizzen per la storia TreshMén (importante la lettura corretta dell'accento, TreshMén). E' una storia che pubblicherò credo 4 tavole per volta, almeno per ora sto facendo le prime 4, che narra le origini di in nuovo "supereroe".
Non penso che si possa però definire una parodia supereroistica, perchè, almeno nella mia testa, è concepita in modo totalmente differente da Rat-Man, tanto per citarne uno a caso. Comunque dalle prime quattro tavole, che pubblicherò spero entro un paio di settimane, non capirete poi molto, dato che comporranno giusto un piccolo incipit della storia.

Questo alla vostra destra è il nostro TreshMén (cliccate sull'immagine per ingrandire e ricordatevi l'accento), che si maschera per motivi che capirete più in là, se leggerete Le Origini. Accetto critiche costruttive e distruttive, commenti e suggerimenti di vario genere!


Di sotto invece troverete skizzen vari (e pochi) relativi alle tavole in preparazione.



Così, tanto per aggiornare il blog. Se volete un indizio piccolo piccolo, rileggetevi la strip #5!
Vi ricordo che se volete e vi fa piacere potete aggoingervi come lettori fissi cliccando a sinistra su UNISCITI A  QUESTO SITO e potete "piacere" la pagina facebook di cui trovate il link sia alla vostra destra che alla vostra sinistra, 
A mercoledì per la strip #15!

-D-

Nessun commento:

Posta un commento