giovedì 7 giugno 2012

#35

Per fare questa strip mi sono esposto. Troppo. Mi sono esposto con forze che non possono essere controllate nè concepite razionalmente. Anche per questo è arrivata con ben 24 ore di ritardo. Beh, leggete e capirete...
Parlando ora delle recensioni di film, ne ho appena terminata una prima serie intitolata "PuTrilogia Zombesca", composta dai film Automaton Transfusion, City of the Dead - Last Rites e, the last but not the least, Infestation. Tanto per precisare, questi tre non sono i film peggiori che abbia mai visto, sono i più inutili e noiosi; di quelli che non fanno nè paura nè ridere. Come già accennato, ci sarà un'altra serie di recensioni zombesche, intitolata "Zombies In Love". Vi anticipo i titoli: I, Zombie, Zombie Honeymoon e Mutants. Quest'ultimo non ha niente a che vedere col resto dei film recensiti perchè è davvero bello, sotto tutti i punti di vista (tranne il fatto che è francese e l'ho visto in francese sottotitolato -__-).
Ho ben poco altro da dire se non rammentarvi l'evento ludico-musicale The Walking Nerd II: Rise of the Metal Dice, ovviamente per chi si trova in zona (tra le province di Siena e Firenze per intendersi).
A mercoledì prossimo con la strip #36, con cui si concluderà "La Fuga del Comunista"!

Link utili:
Per votare la mia storia su ComicsWeb, Io Confesso, http://comicsweb-comicout.blogspot.it/2012/05/eccolo.html


(Clicca per ingrandire...)
<< Vai a #34        Vai a #36 >>

Nessun commento:

Posta un commento