lunedì 4 giugno 2012

The Walking Nerd II: Rise of the Metal Dice

Ciao a tuti! Lunedì di inutili aggiornamenti su N.R.D.! Vi vorrei presentare l'evento ludico-artistico-musicale organizzato da Associazione The Garage (se cliccate sul nome potete andare alla pagina facebook) intitolato appunto The Walking Nerd II: Rise of the Metal Dice. Se il titolo vi sembra troppo metallone è perchè a fine serata si terrà un concerto in cui si esibiranno sei gruppi metal, tra cui la mia band nu metal-crossover, i RabbitStyle. Il tutto si svolgerà a Tavarnelle Val di Pesa (FI), nel bel mezzo delle colline del Chianti.
Le altre band sono BadBlood (stoner-noise), Evendim (folk metal), Still Jacks (progressive metal), HellRide (metal-alternative) e Blinding Tears (progressive metal). Tutte band dell'underground toscano. 
Ci saranno poi esposizioni di illustratori, disegnatori (tra cui alcune mie """opere""") e addirittura scrittori, contornate da lan party, giochi da tavola e giochi di ruolo. Tra questi ultimi saranno fatte partite di D&D, Sine Requie e Nameless Land, un gioco di ruolo con ambientazione post apocalittica ancora inedito. Per informazioni su questo gioco, ancora in fase di sviluppo ma davvero molto carino (ve lo dice uno che non ama i giochi di ruolo, a parte Sine Requie), andate al blog gestito dagli autori  http://namelessland.wordpress.com/.
La locandina ufficiale dell'evento è stata realizzata da me, come anche la maglietta. 
Stavolta l'illustrazione della locandina è interamente realizzata con Illustrator, il mio nuovo amore. Mi ha permesso di fare l'illustrazione in poco più di mezza giornata! 




Link utili:
Evento Facebook - http://www.facebook.com/events/246227792143834/
Associazione The Garage - http://www.facebook.com/associaz.thegarage
Contatti RabbitStyle - http://www.facebook.com/rabbitstyle69
                                http://www.reverbnation.com/rabbitstyle

Blog Nameless Land - http://namelessland.wordpress.com/   

Nessun commento:

Posta un commento