sabato 26 gennaio 2013

Aggiornamenti e altre belle cose!



Ciao a tutti! Innanzitutto volevo ringraziarvi per l'immenso feedback ricevuto per gli ultimi due post (strip #60 e Breve ma intensa disquisizione politica), per un blog così piccolo sfiorare le 300 visite in tre giorni è roba! E la famiglia di N.R.D. sta crescendo sia su Facebook che su Twitter, con sempre nuovi followers! Grazie davvero!

Comunque veniamo a noi. Come vedete dal titolo è giorno di aggiornamenti.

1) Pubblicazione iBook!
Qualche giorno fa su facebook ho pubblicato la preview della foto che vedete sulla destra. Beh, questa è l'immagine della copertina dell'iBook dedicato alle vignette di Smart Ages!, facenti parte del progetto Pindolo! Se non ricordate di cosa stia parlando, cliccate su Pindolo! e su Smart Ages!
L'iBook sarà in vendita a breve e, come il mio, anche quello degli altri sei fumettisti che hanno partecipato al progetto! A breve, appena potrò, metterò una preview, state sintonizzati! Pnoltre, Pindolo sta avviando una versione free, quindi completamente gratuita! Se volete buttarvi e provarla è il momento buono!

2) Nerd Style!
No, non è un tentativo di imitazione di un cantante coreano vestito in modo improponibile (ma perchè lo conosco?!?) bensì un sito che parla di, appunto, cose nerd, quali fumetti, serie TV, tecnologia ecc... Davvero molto ben fatto. Vi parlo di tale sito perchè NerdStyle ha fatto la sadomasochistica scelta di scrivere un articolo su N.R.D. e di tenere in pari gli aggiornamenti dei post che metterò sul blog. Grazie davvero! Un'ottima vetrina! Ovviamente trovate il banner di collegamento tra i banner Amici sulla vostra destra, oppure http://www.nerd-style.com! Fateci un giro!

3) Japanimando!
Ultima news di oggi, su Japanimando di febbraio, la rivista on line free sul mondo dei fumetti e affini, uscirà un articolo su di me e su N.R.D., una sorta di auto presentazione in cui parlerò un po' delle mie esperienze (solo fumettistiche, eh...) e sui miei progetti. Anche questa è stata una bellissima occasione per far conoscere il mio lavoro. Ringrazio di nuovo, anche in questa sede, lo staff di Japanimando per lo spazio offertomi!

Vi terrò aggiornati sull'uscita effettiva dell'iBook e su Japanimando e su tutto il resto! Intanto se volete passare da facebook o da twitter siete sempre i benvenuti! Grazie ancora, alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento