martedì 1 gennaio 2013

BUON 2013!



Ciao a tutti i lettori! 
Il 2012 è stato un anno che per me ha significato molto, sia in positivo, con piccoli traguardi personali raggiunti, sia in negativo, per alcuni spiacevoli eventi capitati in famiglia. Come tutti, presumo che ci si auguri un 2013 migliore dell'anno appena passato.

Spero abbiate avuto tutti una bellissima notte del 31 Dicembre, che anche se non ricordo mai a che santo appartenga, spero sia appartenuta in tutto e per tutto a ognuno di voi. 

Ringrazio chiunque mi segua, mi abbia seguito e mi seguirà, e chi mi sostiene da vicino e da lontano.

Ed ora un bastardissimo augurio in puro stile N.R.D.!
Dalla prossima tavola dovrò ricordarmi di firmarmi D'13, e non sarà una passeggiata...

BUON 2013!






4 commenti:

  1. Buon anno e speriamo di conservare le mani il più a lungo possibile!

    RispondiElimina
  2. Buon anno, e speriamo di non dover vendere le mani per pagare le tasse (io per ora non le pago, ma siccome spero di andare a vivere da solo entro un anno dalla fine dell'università...)

    RispondiElimina