venerdì 15 febbraio 2013

Pubblicata SMART AGES!



Hola amigos, passato un buon San Valentino? Io sì, sono stato a lezione all'Accademia a Firenze, ho visto Mimic 3 (che sarebbe La finestra sul cortile con l'aggiunta di un paio di scarafaggi ipermutati, ma comunque meglio di Mimic 2, chiusa parentesi) e ho fatto una piacevole chiacchierata al freddo con un'amica. Mmm... sì, un tipico giovedì di febbraio...

Divagazioni a parte, vi annuncio ufficialmente che la serie di strisce realizzate per l'applicazione PINDOLO! è stata pubblicata in formato iBook! Quindi è acquistabile sullo store sia in italiano che in inglese. Ovviamente vi sono anche libri di tutti gli altri fumettisti che hanno partecipato al progetto! Vi do i link e poi una piccola anteprima! Anzi, al contrario, prima l'anteprima e poi i link per chi volesse acquistare il libro (66 pagine, formato esclusivamente elettronico scaricabile per iPad e anche su PC se si possiede iTunes) che saranno messi in via definitiva nella pagina Pubblicazioni e Store, ergo sempre consultabili!

"Da sempre l'uomo si pone delle domande, spesso rimaste senza risposta. Se stai leggendo queste poche righe, allora stai per apprendere verità da tempo immane celata, stai per varcare le soglie della più alta conoscenza, stai per superare i limiti della mente umana! 

Le vignette di Smart Ages sono accomunate tutte dal principio “E se nel passato ci fosse stata parte parte della tecnologia moderna?”. Certamente Neil Armstrong avrebbe aggiornato il suo stato di Facebook in diretta dalla luna! Una riscrittura totale della storia del mondo in un viaggio non del tutto convenzionale, ma che spero troverete tuttavia gradevole!"




Il link per l'acquisto della versione italiana è https://itunes.apple.com/it/book/domenico-martino/id598702881?mt=11

Il link per l'acquisto della versione in inglese è https://itunes.apple.com/us/book/domenico-martino/id599272424?mt=11

Se lo acquistate fatemi sapere cosa ne pensate, in positivo e in negativo! (Anche se verrete bannati a vita dal blog :P)

Buona lettura!

2 commenti: