venerdì 31 maggio 2013

Magliette, Recensioni & Altri misfatti!



Ciao a tutti! Ulteriore post di aggiornamenti sugli ultimi avvenimenti riguardanti i miei lavori.

A breve, alcuni miei disegni saranno stampati su delle magliette di Matakasta, un nuovo marchio che già stampa le opere dell'artista bolognese Jacopo Mezzanotte. Se volete vedere alcuni dei lavori già stampati sulle maglie, andate alla loro pagina facebook https://www.facebook.com/pages/MataKasta/363174553802799?fref=ts. Di mio ci sarà la striscia sugli spartani (se non la conoscete andate a leggerla a questo link http://nessunaretedisponibile.blogspot.com/2011/11/inutile-dire-da-dove-abbia-preso.html , anche perchè ormai è storica XD ) e un nuovo lavoro di parodia sui supereroi tra cui il mitico Ghost Lighter di cui potete vedere lo studio qui di fianco. (Cliccateci sopra per ingrandirle l'immagine)

Una seconda notizia degna di nota è che il volume Dal diario di un giovane comunista: Il giorno della manifestazione pubblicato sul sito ilmiolibro.it per il contest, ha ricevuto una prima recensione più che positiva e vari commenti di incoraggiamento! 

E poi, un po' di sana pubblicità: Turello (Andrea Turel Caccese) sta pubblicando il suo libro completo sulla sua pagina Alienation & Reflections, una pagina al giorno, 5 giorni a settimana. Vi lascio il link almeno se siete interessati passate! Anzi, passate e basta! https://www.facebook.com/pages/Alienation-Reflections/171652499521405?fref=ts

Alla prossima, spero con nuove recensioni di film!




Nessun commento:

Posta un commento