lunedì 16 dicembre 2013

Il Cartello



Ciao a tutti! Un po' di aggiornamenti del lunedì. Sabato scorso ho iniziato una collaborazione con Il Cartello, un collettivo di recensori, scrittori e fumettari di Certaldo e dintorni (io sono dei dintorni; Certaldo, per intendersi, è un paese della provincia di Firenze noto per aver dato i natali al Boccaccio). A cadenza bisettimanale pubblicherò sul blog de Il Cartello una tavola autoconclusiva, a tema sempre demenzialdrammatico, per cui mi sono approcciato a un altro stile grafico e al colore, che in passato ho utilizzato con molta parsimonia nei fumetti; quindi si tratta di una sfida anche per me, che certamente mi porterà ad apprendere tante bbbelle cose. 
Qui di sotto potete leggere una breve anteprima della prima storiella, dal titolo Aspirazioni! Per leggere il resto collegatevi al link http://il-cartello.blogspot.it/2013/12/aspirazioni-domenico-martino.html.

Buona lettura!


Nessun commento:

Posta un commento